Offerta

martedì 29 giugno 2010


Alien vs Predator
Alien vs. Predator è un film del 2004, diretto da Paul W. S. Anderson.
Il film non è tratto dal videogioco omonimo, ma sia il film che il videogioco si ispirano ad una storia originale che Randy Stradley scrisse per il fumetto Aliens vs. Predator pubblicato dalla Dark Horse Comics dal novembre 1989 al dicembre 1990.
I Predator sono dei guerrieri con un ferreo codice d'onore, e per provare il loro valore alcuni di essi ingaggiano dei combattimenti altamente spettacolari con gli Alien, in una sorta di mortale gioco ad eliminazione. Ogni cento anni tornano sulla Terra (dove hanno lasciato una piramide contenente una regina degli Alien ibernata), dando modo ad alcuni terrestri di individuare e raggiungere la piramide stessa. I terrestri, del tutto ignari della situazione, raggiungono la misteriosa piramide per studiarla: in questo modo, vengono automaticamente riattivati i sistemi che trasformano la piramide in un labirinto che modifica la propria forma e che risvegliano la regina (la quale, imprigionata, è costretta a produrre uova). I terrestri hanno soltanto il compito di sacrificarsi ospitando gli embrioni degli Alien, in modo che questi possano nascere nella loro forma completa ed i Predator possano confrontarsi con loro in una letale battaglia.

Alien vs Predator

Commento:
qualità video e audio buona quindi buona visione by dreik
P.S. Iscrivetevi e fatevi il premium su megavideo ne vale la pena anche perche ogni film che posto è su megavideo e inoltre so che potete anche scaricare i video con il premium.

Nessun commento:

Posta un commento