
Amabili resti
Amabili resti è un film del 2009 diretto da Peter Jackson, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Alice Sebold.
Siamo nel 1973, Susie Salmon, una quattordicenne, viene violentata e uccisa brutalmente dal suo vicino di casa che la attira in una stanza appositamente costruita sottoterra, George Harvey, che presto si scoprirà essere un assassino seriale di ragazzine e donne e non uno sbandato qualunque.
Poco dopo l'omicidio, Susie giunge in un limbo che serve per raggiungere il paradiso da dove ha la possibilità di seguire le vite della famiglia, degli amici e anche del suo assassino, nel corso della storia in procinto di uccidere Lindsey (sorella di Susie), visto l'insuccesso avuto dalla giustizia nel catturarlo. In questo limbo incontra Holly una ragazza morta che deve condurla al paradiso e che cerca di farle superare il tragico omicidio che le ha tolto tutto quello che desiderava.
Purtroppo, la giovane non può interagire direttamente con i propri cari, desidera tornare a vivere quel fato che le è stato portato via e vendicarsi del suo aguzzino, ma imparando anche a conoscerlo.
Amabili Resti parte 1
Amabili Resti parte 2
Commento:
ottimo film consiglio vivamente la visione qualità video buone quelle audio discrete ma chi si accontenta gode quindi buona visione by dreik
P.S. Iscrivetevi e fatevi il premium su megavideo ne vale la pena anche perche ogni film che posto è su megavideo e inoltre so che puoi scaricare i video con il premium.
Nessun commento:
Posta un commento