
Hostel II
Hostel: Part II è un film del 2007, diretto da Eli Roth e prodotto da Quentin Tarantino: sequel di Hostel, sempre diretto da Roth, il film si avvale di attori giovani e altre vecchie conoscenze del cinema italiano di genere come Edwige Fenech, Luc Merenda ed il regista Ruggero Deodato.
Il protagonista del primo episodio, Paxton, è riuscito a scampare alla misteriosa confraternita che sevizia ragazzi e ragazze dietro pagamento e vive ora insieme alla ragazza Stephanie in una casa vicino al lago, di cui nessuno sa nulla eccetto la sorella di lei. Continuamente divorato dagli incubi, una mattina Paxton finisce decapitato dalla confraternita di cui ora si conosce il capo, il ricco e potente Sasha.Intanto a Roma, in Italia, tre studentesse statunitensi che studiano arte con la loro insegnante decidono di passare un week-end a Praga.
Prima di addormentarsi, però, le dissuade dall'andare a Praga e le invita in un ostello in Slovacchia, dal quale raggiungeranno una sorgente termale paradisiaca. Le ragazze accettano: al loro arrivo, i loro passaporti vengono fotocopiati e inviati tramite MMS a tutti i membri della confraternita; le ragazze vengono "prezzate" e messe all'asta al miglior offerente.
Hostel II (parte 1)
Hostel II (parte 2)
commento:
Il film è il sequel di hostel se avete visto il primo non potete perdervi anche il secondo no? qualità video e audio buone detto questo buona visione da dreik.
P.S.Iscrivetevi e fatevi il premium su megavideo ne vale la pena anche perche ogni film che posto è su megavideo e inoltre so che puoi scaricare i video con il premium.
Nessun commento:
Posta un commento