
Resident Evil: Apocalypse
Resident Evil: Apocalypse è il secondo film della trilogia tratta dal videogioco Resident evil
Il film è ispirato agli eventi raccontati nella serie videoludica, in particolare al terzo titolo della serie: Resident Evil 3: Nemesis. Benché ne riprenda i personaggi, presenta una trama indipendente dal videogioco.
Il film inizia esattamente dove finiva il primo: durante i titoli di testa Alice fa un breve riassunto di quello che è successo in precedenza.
L'Umbrella Corporation cerca di scoprire cosa sia successo effettivamente all'interno dell'Alveare, e così facendo provoca la fuga di alcuni contagiati e la conseguente diffusione del virus a Raccoon City. L'Umbrella fa appena in tempo a portare in salvo gli scienziati per lei più importanti: in breve in città si scatena il caos.
Intanto l'Umbrella, nella persona del sindaco Timothy Cain, decide di isolare la città con tutti i suoi abitanti abbandonati al loro destino. Ma il dottor Ashford, il creatore del virus, rifiuta di andarsene in quanto sua figlia Angela non è ancora stata recuperata: disobbedendo agli ordini del suo capo, si collega alle numerose telecamere di sorveglianza della città per trovare la figlia.
Resident Evil:Apocalypse
Commento:
Qualità video e audio buone. Buona visione by dreik
P.S. Iscrivetevi e fatevi il premium su megavideo ne vale la pena anche perche ogni film che posto è su megavideo e inoltre so che potete scaricare i video con il premium.
Nessun commento:
Posta un commento