
Il Corvo
Il corvo è un film del 1994 diretto da Alex Proyas, tratto dall'omonimo fumetto di James O'Barr. Il film segna l'ultima e più famosa interpretazione cinematografica di Brandon Lee, morto accidentalmente a causa di un colpo di pistola mentre stava effettuando le riprese del film.
Eric Draven e Shelly Webster sono due giovani innamorati in procinto di sposarsi. Ma la notte prima delle nozze, la terribile Devil's Night (la Notte Del Diavolo), così chiamata a causa della puntuale esplosione di violenze in città, quattro balordi chiamati T-Bird, Skank, Funboy e Tin Tin irrompono nel loro appartamento e a turno violentano Shelly dopo averla picchiata. Nel frattempo rientra in casa Eric che viene accoltellato e lanciato dalla finestra, dopo che due dei quattro gli sparano una pallottola nel petto. Shelly morirà, dopo 30 ore di sofferenze, in ospedale.
Un anno dopo la sua morte, un corvo si posa sulla tomba di Eric ed il giovane resuscita. Grazie al corvo l'antica leggenda diventa realtà ed Eric può preparare la vendetta contro coloro che hanno portato tanto dolore nella sua vita da farlo tornare dal regno dei morti. buona visione by dreik
Il corvo
commento:
ottimo film chi non lo ha visto il mio consiglio e di guardarlo e chi lo ha visto di riguardarlo se ne ha voglia insomma un calssico come questo è difficile che si stufa nel vederlo, la qualità del video non è male ed e ottimo l'audio
P.S. Iscrivetevi e fatevi il premium su megavideo ne vale la pena anche perche ogni film che posto è su megavideo e inoltre so che puoi scaricare i video con il premium.
Nessun commento:
Posta un commento